"Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle... Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre"
°° Il Mio forum cerca staff, un grafico, due moderatori e qualche spammer, se sei interessato CLICCA QUI e fai richiesta per entrare a far parte di Ramshackle.
''La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso.'' Aleister Crowley.
in questo periodo causa vacanze il forum sarà desolato XD...cmq che bazzichiamo qui siamo i soliti idioti XD
CITAZIONE
°*°Oo..Pr!nçy....M!mì..oO°*° .gemellino mio ti adoro...trp bll... scrive: ma dai geme lo sai che io ho sempre sostenuto sostengo e sosterrò sempre che tu sei perfetto
°*°Oo..Pr!nçy....M!mì..oO°*° .gemellino mio ti adoro...trp bll stare cn te... scrive: geme nn è vero tu sei d'aiuto al genere umano xkè alzi la media dello standard maschile
°*°Oo..Pr!nçy....M!mì..oO°*° .gemellino mio ti adoro...trp bll stare cn te... scrive: che buffo geme
il risultato del test della mia geme:se fossi un personaggio di un film Se fossi un personaggio di un film, saresti sicuramente il cattivo di turno. Crudele, sadico, provi gusto nel tormentare le tue vittime e nell'importi con violenza sul prossimo. Buoni o cattivi, per te non fa differenza: tutti meritano di finire sotto le tue grinfie... dovresti girare con un cartello con su scritto "pericolo!".
ニコラ scrive: Pensavo le parlassi della tua "esigenza":). Come detto, quando un amico (per di più il miglior kohai che un senpai possa avereXD) mi presenta la propria fidanzata, sono contento ed onorato. Sono piccole cose che rendono orgogliosi e felici coloro che dopo tutto vivono grazie a piccole cose.:)